Gp Qatar: super Verstappen vince davanti a Leclerc, la Ferrari si giocherà il Mondiale ad Abu Dhabi. Charles: “Tutto è possibile”
Frantumando lo specchietto lasciato in pista dalla Williams di Alexander Albon, Valtteri Bottas si è guadagnato sette anni di sfortuna. Ma a pagarne le conseguenze più immediate sono stati Carlos Sainz e Lewis Hamilton, entrambi vittime di una foratura – probabilmente dovuta ai detriti – costata diverse posizioni mentre il titubante direttore di gara Rui Marques si decideva finalmente a mandare in pista la safety-car. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Max non si è però perso d'animo ed è riuscito a fare un'ottima partenza, prendersi la leadership della gara e tenerla fino alla bandiera a scacchi. L'olandese è scattato dalla seconda posizione, dopo aver perso la pole conquistata ieri a causa di una penalità curiosa inflittagli dalla direzione gara per aver ostacolato Russell durante un giro di lancio. (Quattroruote)
Max Verstappen dopo aver vinto in Qatar ha attaccato Russell usando parole durissimo: "Non lo sopporto, non voglio avere niente a che fare con lui". (Fanpage.it)