Rrahmani fa volare il Napoli: suo il raddoppio contro il Genoa. Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore kosovaro trova la rete del 2-0 con un colpo di testa imperioso. Gli azzurri consolidano il dominio al Ferraris Continua il momento magico del Napoli di Antonio Conte che trova il raddoppio a Marassi grazie ad Amir Rrahmani. Il difensore azzurro ha sbloccato il risultato con un colpo di testa perentorio, sovrastando la difesa del Genoa. Il centrale kosovaro si è inserito alla perfezione sul calcio piazzato, anticipando tutti e depositando il pallone alle spalle del portiere rossoblù. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:GENOA-NAPOLI ore 18Arbitro: La Penna di Roma 1Assistenti: Mondin e VecchiIV Ufficiale: PerenzoniVAR: DoveriAVAR: Chiffi23' - RADDOPPIO DEL NAPOLI, RRAHMANI! Punizione dalla sinistra di Lobotka, il kosovaro salta e con una palombella di testa punisce Leali. (Calciomercato.com)
Due novità nel Genoa rispetto alla gara con il Milan, a destra torna Sabelli mentre in attacco è titolare Vitinha, con Miretti che scala a centrocampo. Solo panchina per Kvaraskhelia nel Napoli, ceh schiera Juan Jesus al posto dell'infortunato Buongiorno LA PARTITA 4' - subito una doppia grandissima occasione per il Napoli: Politano semina il panico due volte a destra, il primo cross alto trova Lukaku che di testa trova solo la traversa. (Telenord.it)
Il gruppone in testa alla classifica che aveva caratterizzato la Serie A fino a qualche settimana fa sta iniziando, leggermente, a sgranarsi un po’ di più. Ma era inevitabile che accadesse. Specialmente dopo i risultati dello scorso weekend, a menare le danze sono rimaste in tre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare. Solo Dazn trasmetterà il match tra rossoblu e partenopei, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. (Fantacalcio ®)
Sono ufficiali le formazioni di Genoa-Napoli, anticipo della 17ª giornata di Serie A. Nessuna sorpresa da parte di Antonio Conte, che come annunciato in conferenza stampa sostituisce l’infortunato Buongiorno con Juan Jesus. (Tutto Napoli)
Nonostante le molteplici difficoltà, presentatesi prevalentemente nel secondo tempo, il Napoli riesce a passare anche sul campo del Genoa grazie a grande sacrificio e compattezza della squadra partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)