Napoli, ADL: "Al mio ritorno da Los Angeles farò una conferenza unicamente sullo stadio"

Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra rispetto al 2024 che sta per conc (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Un 2024 bello a metà, quello del Napoli. "Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi -ha detto il presidente del Napoli - Dopo 14 anni di successi, unica squadra italiana sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, di un momento per riflettere. (La Gazzetta dello Sport)

ADL elogia Manna: "Finalmente ho un giovane vicino che sta dando il meglio di sé stesso" (TUTTO mercato WEB)

Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente. Gli errori li ho fatti io, mi prendo tutte le responsabilità, non voglio accusare nessuno altrimenti la lista sarebbe troppo lunga, io sono l'imprenditore puro che investe il proprio denaro, tra i pochi, ed è giusto prendermi tutte le responsabilità nei confronti dei nostri straordinari tifosi. (fcinter1908)

De Laurentiis: "Colpa mia i primi 6 mesi negativi del Napoli nel 2024. Non accuso nessuno, la lista sarebbe lunga"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto un bilancio del 2024 della sua squadra assumendosi tutte le responsabilità per la disastrosa stagione passata e riconoscendo poi i meriti di Antonio Conte per averlo aiutato a capire quale fosse la via per dare una svolta al di là di ciò che è fin qui riuscito a fare in termini di gioco e risultati. (Fanpage.it)

Il 2024 del Napoli è frammentato in diversi momenti: la prima parte dell'anno terminata con il decimo posto in campionato e la mancata qualificazione in Europa, e poi gli ultimi mesi con Antonio Conte alla guida. (Tuttosport)

Manca solo una partita per chiudere il 2024, ma Aurelio De Laurentiis - ad un intervento a- ha voluto comunque tracciare un bilancio di questo anno solare che ha visto molti alti e bassi per il Napoli, soprattutto bassi. (Eurosport IT)