De Paola: «Lautaro Martinez, occhio alla crisi. Ricorda un altro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Paolo De Paola ha fatto il punto sui possibili uomini derby in vista di Inter-Milan e, a TMW Radio, ha parlato con toni critici dell’attuale condizione del capitano nerazzurro Lautaro Martinez. RISCHIO CRISI – Paolo De Paola non sembra essere paziente con Lautaro Martinez che sì non ha ancora trovato il gol in questa stagione, ma è ancora alle prese con il recupero della migliore condizione al termine di una stagione intensa e infinita sia in maglia nerazzurra, sia con l’Argentina. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

UOMO DERBY – La domanda è precisa e riguarda l’uomo che segnerà il primo derby di Milano della stagione. Massimo Orlando risponde in questo modo: «Chi sarà decisivo in Inter–Milan? Lautaro Martinez. Sono campioni, quando poi per tanto tempo non segni queste partite sono quelle giuste per ripartire. (Inter-News)

L’IMPORTANZA DEI DERBY – Il “pampa” Sosa durante un suo intervento su Sky Sport, esprime la sua opinione riguardo Inter-Milan: «Di solito si dice che i derby bisogna vincere, però chiaro che Inzaghi arriva meglio di Fonseca. (Inter-News)

DOPO LA SECONDA SOSTA – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Maurizio Compagnoni ha parlato della condizione di Lautaro Martinez: «L’Inter ha fatto un grande colpo perché Taremi lo hanno preso a parametro zero. (Inter-News)

Diverse squadre italiane, tra cui Inter, Juventus e Napoli, sono pronte a contendersi il suo ingaggio, ma è l’Inter a sembrare in vantaggio nella corsa per il giocatore. (Europa Calcio)

La condizione fisica fin qui non è mai stata ottimale dopo la preparazione estiva. I zero gol segnati in questo avvio di stagione non rappresentano una crisi, né devono diventare un ossessione. (Inter-News)

Paolo De Paola analizza il momento dell’Inter, reduce dall’esordio in Champions League, ma soprattutto quello di uno dei suoi fedelissimi titolari. Di seguito il pensiero espresso dal giornalista. (Inter-News)