Diretta Italia - Israele (0-0) UEFA Nations League 2024

GOL! ITALIA-Israele 2-0! Rete di Di Lorenzo! Punizione battuta da Raspadori verso il limite dell'area piccola dove Di Lorenzo prende benissimo il tempo al suo marcatore, colpendo di testa verso il basso: la palla rimbalza a pochi passi dalla porta e termina poi in rete. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Per chi preferisce una telecronaca in inglese, è disponibile su UEFA TV​ Le probabili formazioni Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Fagioli, Tonali, Udogie; Raspadori, Retegui. (Gazzetta del Sud)

Da Lorenzo a Di Lorenzo: il capitano del Napoli è anche il capitano dell'Italia nella gara con Israele. È la seconda volta nella storia che un calciatore azzurro indossa la fascia della Nazionale. (ilmattino.it)

Non sembra grave l'infortunio di Frattesi che ha rimediato solo una botta al piede. 80' - Tra le fila israeliane entra Safuri al posto di Peretz. (Tutto Juve)

VIDEO Italia-Israele 1-0: Retegui porta avanti gli azzurri su rigore

Si è chiuso con una serie di interventi, tenuti dai rappresentanti delle organizzazioni aderenti, il corteo pro Palestina e contro la partita di Nations League Italia-Israele che nel tardo pomeriggio ha sfilato lungo le vie di Udine. (Giornale di Sicilia)

L'entusiasmo per l'arrivo degli Azzurri è evidente in città, nonostante le forti misure di sicurezza (clicca qui per leggere dei cecchini), ma quello che si è visto in Curva Sud è qualcosa che in Friuli Venezia Giulia mai si sarebbe pensato di vedere. (TuttoUdinese.it)

L'attaccante del Genoa ha finalizzato con freddezza un rigore procurato da Sandro Tonali. (CalcioNapoli1926.it)