Sophie Codegoni racconta la sua verità su Alessandro Basciano
Sta diventando una telenovela, con botta e risposta sui giornali, la storia d’amore finita male tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Lui, scarcerato dopo le accuse di stalking, prova a dimostrare come i rapporti siano in realtà cordiali; lei risponde di essere tranquilla, perché, dice al Corriere della Sera, “non ho inventato nulla”. – foto | video Video in Evidenza X Alessandro Basciano, le prime parole dopo la scarcerazione Alessandro Basciano, le prime parole dopo la scarcerazione Alessandro Basciano, accusato di stalking dall’ex Sophie Codegoni, è stato rilasciato. (OGGI)
Ne parlano anche altri giornali
A raccontare la sua versione è Sophie Codegoni. Dietro le foto di Instagram, le luci scintillanti della fama, c'era altro: "Vivevo nella paura e sotto il suo controllo", questa la verità della Codegoni affidata al Corriere della Sera. (DiLei)
La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull’ex compagna Sophie Codegoni, modella e influencer di 23 anni, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell’ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. (Il Fatto Quotidiano)
Ha trascorso meno di 48 ore in una cella, per poi essere liberato senza ulteriori restrizioni alla libertà. Il caso Basciano-Codegoni è stato al centro delle cronache della settimana appena passata. (il Giornale)
“Non ho alcuna intenzione di alimentare il circo mediatico che si sta muovendo intorno a questa storia, però mi sento in dovere di dire due parole su un tema così delicato, su cui non mi permetterei mai di scherzare, e in rispetto a tante donne che hanno vissuto o stanno vivendo situazioni simili alla mia”: così parla al Corriere della Sera Sophie Codegoni, l’influencer 23enne che ha denunciato per stalking l’ex compagno Alessandro Basciano (Il Fatto Quotidiano)
La vicenda che riguarda Alessandro Basciano, 35enne dj e influencer, e l’ex compagna Sophie Codegoni, modella e anche lei influencer 23enne, parte da una prima denuncia per stalking che la donna fa contro l’ex fidanzato e padre della loro figlia che ora ha due anni, nel dicembre del … (La Repubblica)
Si sono conosciuti al Fratello, si sono innamorati, hanno fatto una figlia, nata nel 2023. Poi la rottura, due versioni diverse degli ultimi mesi e l’accusa di stalking per lui. (MOW)