Emery sputa veleno: "In Premier non è mai fallo, derubati dal Var"

Emery non ha gradito la scelta di Gil Manzano nel finale, quando il direttore di gara ha annullato la rete di Rogers per fallo di Carlos su Di Gregorio : " Non capisco bene che cosa sia successo. L'arbitro ha dato il gol, poi il Var ha detto che non era gol e tale analisi non mi è piaciuta. In Inghilterra non è fallo e neanche in Europa, così come per me e per la mia squadra. Sono soddisfatto della prestazione e del cammino della squadra. (Tuttosport)

Su altre fonti

Invece no. L'atteggiamento del direttore di gara, Manzano, lascia perplessi sulla rete di Rogers al 94°: fischia e col braccio indica il centrocampo. (Fanpage.it)

La rabbia del tecnico dell’Aston Villa dopo il pareggio in Champions League ottenuto contro i bianconeri Il tecnico basco ha puntato il dito contro la decisione dell’arbitro Gil Manzano di annullare la rete di Rogers a pochi secondi dal fischio finale. (CalcioMercato.it)

L'attaccante del Villa ha dichiarato: “Penso che sia morbido, sapete. Pensavo che avessimo segnato ma, ad essere onesti, c'era scritto che la partita sarebbe finita 0-0, quindi penso che saremmo stati fortunati se l'avessimo vinta”. (Tutto Juve)

Emery a TNT Sports: «Partita dominata. Gol annullato? In Inghilterra l’80% delle volte non è fallo»

Emery: "Se dai un goal, devi confermare la decisione. In Inghilterra quello su Di Gregorio non è mai fallo" (Bianconera News)

Ha poi aggiunto: “Qui in Inghilterra, di solito non è colpa sua perché era un contatto molto morbido. (Tutto Juve)

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)