Will Smith al concerto dei Coldplay a Roma abbraccia Chris Martin: "Non mi laverò mai le mani"

Will Smith presente al concerto dei Coldplay a Roma ha sorriso alla folla presente, come lui, tra il pubblico dello stadio Olimpico prima di abbracciare Chris Martin. Su Instagram il racconto della serata trascorsa con il figlio Jaden: "È stato spettacolare". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

E se nei giorni scorsi il gruppo aveva già strizzato gli occhi alla Roma, condividendo la foto di un bambino con addosso la maglia giallorossa, ieri è arrivata una nuova dedica da parte dei Coldplay nei confronti della città (e del club), con il cantante Chris Martin che nel mezzo del concerto ha esclamato: "Daje Roma!". (Il Romanista)

La prima data di una serie di concerti che non solo stanno infiammando gli animi dei fan, ma stanno dimostrando un impegno esemplare verso l’ecosostenibilità. Uno spettacolo per migliaia di persone, compresi Danilo e la sua compagna, che hanno vinto i biglietti grazie a Radio Globo! Roma, stadio Olimpico, 13 luglio 2024. (Radio Globo)

Scaletta concerto Coldplay Roma, Stadio Olimpico luglio 2024 Ecco le canzoni che i Coldplay hanno cantato a Roma a luglio 2024 allo Stadio Olimpico Scopri la scaletta del concerto dei Coldplay allo Stadio Olimpico di Roma il 12, 13, 15 e 16 luglio 2024 nell’ambito del Music of The Spheres – World Tour 2024. (Team World)

I Coldplay a Roma: un concentrato di musica ed ecosostenibilità

Foto Romanews.eu (RomaNews)

L’energia travolgente del gruppo guidato da Chris Martin ha incantato i fan romani con uno spettacolo diviso in quattro atti, caratterizzati, come sempre, da scenografie sorprendenti. Lo dimostrano i tantissimi video condivisi sui social dal pubblico, parte integrante dello show messo in piedi dalla band britannica. (Il Fatto Quotidiano)

L'attore ha condiviso con i suoi follower le sue emozioni e sensazioni attraverso un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ed è rimasto senza parole dopo lo show. «Finalmente capisco quando la gente mi dice che non mi laverò mai le mani. (leggo.it)