Elden Ring: Nightreign annunciato ai The Game Awards 2024
Finalmente ci siamo, l’evento videoludico forse più importante dell’anno è qui. Parliamo dei The Game Awards 2024, show che premia i migliori giochi e sviluppatori dell’anno che sta per concludersi. Ma lo spettacolo ideato e presentato da Jeoff Keighley è anche occasione per svelare nuovi trailer e fare annunci importanti. Tra i tanti vi segnaliamo Elden Ring: Nightreign. Elden Ring: Nightreign è la seconda espansione per l’ultimo soulslike di FromSoftware (Gametimers)
Su altre fonti
Con un reveal del tutto inaspettato, Elden Ring ha fatto la sua comparsa durante la cerimonia dei The Game Awards 2024. Non si tratta di un sequel, le cui voci erano state già smentite categoricamente da FromSoftware; Nightreign è invece un progetto parallelo, un vero e proprio spin-off ideato per espandere l'immaginario dell'iconico action RPG attraverso un'inedita esperienza multigiocatore, pensata per tre giocatori. (gaming.hwupgrade.it)
Elden Ring Nightreign è diverso da tutto ciò che abbiamo mai visto dallo sviluppatore FromSoftware. Lo studio ha annunciato ai The Game Awards il suo spin-off di Elden Ring, un’avventura standalone costruita in cooperativa online a tre giocatori. (Gamesplus.it)
Elden Ring: Nightreign è stato annunciato a sorpresa ai The Game Awards e sarà un nuovo gioco indipendente con un struttura ben diversa dal gioco di ruolo di FromSoftware. Sarà infatti un gioco più votato all'azione, con maggiore focus sulla cooperativa e di genere roguelite. (Multiplayer.it)
Durante i The Game Awards 2024, FromSoftware ha sorpreso i fan annunciando Elden Ring Nightreign, un gioco standalone incentrato sul multiplayer cooperativo. Questo spin-off rappresenta un’esperienza del tutto nuova per il franchise e promette di condensare le meccaniche amate dai fan di Elden Ring in sessioni di gioco più rapide e intense. (Powned.it)
Tutto quello che sappiamo sul nuovo spin-off di Elden Ring, che non sarà un seguito diretto ma sarà incentrato sulla modalità multiplayer. (eSports & Gaming)
Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato Elden Ring Nightreign, un nuovo spin-off incentrato sul multiplayer cooperativo con meccaniche roguelite in uscita nel corso del prossimo anno. (The Games Machine)