Sassuolo, Grosso: "Non era facile vincere con la Salernitana, sofferto per 15 minuti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre i calciatori intonano il coro "La capolista se ne va", ecco che Fabio Grosso si presenta in sala stampa per analizzare la gara vinta 4-0 contro la Salernitana, match che consente ai neroverdi d (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Inizio positivo della Salernitana che al decimo con Wlodarkzyc si divora il gol de vantaggio da buona posizione. Al 29’ prima chance per il Sassuolo con Boloca che colpisce il palo da ottima posizione a Fiorillo battuto. (tuttosalernitana.com)
Le pagelle di Sassuolo-Salernitana 4-0 (CanaleSassuolo.it)
Sassuolo-Salernitana 4-0, Esposito a valanga: "Fiorillo è il più scarso fino alla D" Sassuolo-Salernitana 4-0. Un altro risultato pesantissimo per la squadra granata che è in pericolosissime posizioni di classifica in Serie B: ad oggi è al 18esimo posto. (AreaNapoli.it)
Due episodi hanno fatto cadere la Salernitana, che fino a quel momento si era giocata la partita. Esordio stagionale amaro per Stefano Colantuono sulla panchina granata. (StileTV)
Gli ospiti vanno persino vicini al vantaggio in un paio di occasioni, la più clamorosa con una rovesciata di Verde. È un’indecisione di Fiorillo a spalancare le porte al vantaggio di Pierini e alla vittoria neroverde. (Info Cilento)
REGGIO EMILIA. La Salernitana esce battuta per 4-0 dalla sfida contro la capolista Sassuolo. Esordio choc per Stefano Colantuono, che avvia la sua quarta esperienza sulla panchina granata, dopo l'esonero di Martusciello. (StileTV)