📢 FLASH | Juventus, infortunio Conceicao: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Infortunio Conceicao – Finisce l’attesa in merito ai controlli per Francisco Conceicao. Il numero 7 della Juventus si era fermato nel riscaldamento prima dell’inizio della sfida contro il Milan in Supercoppa, ora è arrivato l’esito degli esami. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, Conceicao ha rimediato un sovraccarico al flessore della gamba destra. Sospiro di sollievo, dunque, per mister Thiago Motta e i suoi fantallenatori: non essendoci lesione non si tratta di un problema grave. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra è tornata a Torino e deve concentrarsi sulle prossime partite in programma. Bisogna rialzarsi e reagire dopo la pesante sconfitta in semifinale di Supercoppa contro il Milan. Il primo obiettivo stagionale della squadra di Thiago Motta è sfumato, ma la stagione è ancora lunga e la Vecchia Signora dovrà affrontare ancora varie competizioni. (SpazioJ)

I primi riscontri sulle condizioni di Francisco Conceicao sono positivi. La prima ecografia cui è stato sottoposto l’attaccante ai rientro da Riad ha escluso una lesione muscolare al flessore della gamba destra, di conseguenza lo stop non sarà eccessivamente lungo. (La Gazzetta dello Sport)

Sospiro di sollievo in casa Juventus per Francisco Conceiçao, ma solo a metà: nessun problema grave, ma la sua presenza nel derby è a forte rischio.Il fantasista portoghese classe 2002 non ha potuto sfidare il padre Sergio, allenatore del Milan, nella semifinale di Supercoppa Italiana a causa di un infortunio nel riscaldamento che gli ha impedito di scendere in campo, nonostante fosse stato inizialmente inserito da Thiago Motta nell'undici titolare. (Calciomercato.com)

Infortunio Conceicao, il portoghese recupera per il Derby della Mole? Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni e i tempi di recupero

In particolare, dopo l'elezione del presidente Ezio Simonelli, i club saranno chiamati a votare per i restanti vertici della Lega, a partire dall'amministratore delegato passando per i quattro consiglieri, il consigliere indipendente, il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti della Lega, due Componenti effettivi e due Componenti supplenti, oltre alla nomina dell'Organismo di Vigilanza. (Tuttosport)

Secondo quanto riportato dall'ANSA, Francisco Conceiçao si è sottoposto ai primi accertamenti dopo il problema muscolare che lo ha costretto a saltare la partita di Supercoppa contro il Milan, che lo avrebbe messo contro papà Sergio, neo allenatore dei rossoneri. (Bianconera News)

Infortunio Conceicao, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del portoghese in vista del Derby della Mole e i prossimi impegni della Juventus Giovanni Guardalà ha fatto il punto ai microfoni di Sky Sport sulle condizioni di Francisco Conceicao dopo l’infortunio rimediato nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa italiana tra Juve e Milan (Juventus News 24)