De Maggio: "L'Inter vuole Meret", ma Chiariello replica sui social: "Fake news"

"L'Inter vuole Meret", ma Chiariello replica sui social: "Fake news" "Rinnovo Meret? Le parti sono ancora distanti. C’è uno spettatore interessato che è Beppe Marotta che vorrebbe portare Meret all’Inter". Si è espresso così oggi Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione 'Radio Goal'. A queste parole ha replicato, a mezzo social, il collega Umberto Chiariello, commentando su X proprio sulla pagina del nostro portale: "Fake news certificata". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

FUTURO – Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nella puntata di oggi dedicata al calcio, ha parlato della trattativa del rinnovo di Alex Meret con il Napoli. Tra i temi toccati, anche un possibile addio del portiere… in direzione Inter. (Inter-News)

Advertisement Mentre il Napoli lavora al rinnovo del portiere classe 1997, le trattative sembrano tutt’altro che vicine a una conclusione positiva, lasciando spazio a possibili sviluppi favorevoli per il club milanese. (Il Corriere del Pallone)

“Nazionale che incontrerà la Germania? La Germania è sempre una brutta gatta da pelare, ma ho visto segnali confortanti nelle ultime uscite della Nazionale. La squadra sembra più solida e compatta, sarà un bel match. (CalcioNapoli1926.it)

Inter, primo colpo per la prossima stagione: addio Sommer?

Dopo la pausa per le nazionali, il pensiero è subito proiettato verso il campo e la Juve è attesa da un impegno molto particolare e identitario, quello contro il Milan. I bianconeri arriveranno a San Siro con la volontà piuttosto chiara di confermare la crescita sotto il profilo del gioco e delle prestazioni, ma non sarà semplice con tutti gli infortuni che deve fronteggiare Thiago Motta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

FARI PUNTATI – L’Inter domani alle 15 sarà impegnata sul campo del Verona, allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Beppe Marotta e Piero Ausilio, in tribuna tiferanno la Beneamata, ma allo stesso tempo guarderanno con estremo interesse la partita di un giovane mediano scaligero, di nazionalità marocchina e con cittadinanza francese: ossia Reda Belahyane. (Inter-News)

Una necessità dettata dal nuovo Mondiale per Club che prenderà il via tra meno di 12 mesi negli Stati Uniti, e che vedrà in Inter e Juventus le uniche due rappresentanti italiane nel nuovo torneo ideato dalla FIFA. (FantaMaster)