Serie A, Cagliari-Napoli 0-4: Kvaratskhelia e Lukaku scatenati, Meret blinda i tre punti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

CAGLIARI-NAPOLI 0-4 Gara sofferta per gli azzurri all'Unipol Domus, decisivo il portiere tanto quanto i colpi dei due giocatori offensivi Terza vittoria consecutiva per il Napoli di Antonio Conte che nella quarta giornata di Serie A si è imposto 4-0 sul campo del Cagliari, in una partita interrotta sette minuti nel primo tempo per un lancio di oggetti e fumogeni tra tifoserie. Napoli in vantaggio al 18' con una conclusione di Di Lorenzo deviata nettamente da Mina, ma poi costretto a soffrire per la reazione dei sardi che ha portato a tre miracoli di Meret e a una traversa di Marin. (Sport Mediaset)

Su altri media

Alex Meret si è preso in mano il Napoli e con personalità e leadership ha voluto scacciare via ogni critica e dubbio sul suo conto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Ci sta anche la mezz’ora di sofferenza. Partite facili in Italia non ce ne sono. Il Napoli travolge il Cagliari in trasferta con un sonoro 4-0 e dopo un anno e mezzo torna a vincere tre partite consecutivamente. (Tutto Napoli)

Quanto pesa questa sconfitta e c'è un pò di preoccupazione "La sconfitta pesa perché non ci piace perdere. Ma quello che è importante è vedere il filo conduttore: dalla coppa Italia a oggi la squadra sta facendo tutto quello che gli viene chiesto. (TUTTO mercato WEB)

Il premio di miglior in campo lo ha vinto tu Lukaku, vuoi dividerlo con Alex? "Si, ha salvato la squadra come contro il Parma. È un portiere di qualità, noi attaccanti dobbiamo buttarla dentro e lo abbiamo fatto". (Tutto Cagliari)

Quanto pesa questa sconfitta e c'è un pò di preoccupazione Cagliari, Nicola in conferenza: "Fino al 2-0 meritavamo pure il pareggio. Su Gaetano..." (Tutto Napoli)

"Cagliari è un campo molto difficile, il terreno era molto secco e c'era un vento da calcolare bene per le traiettorie. Abbiamo iniziato bene, poi c'è stata l'interruzione per botti e fumogeni che ha spezzato il ritmo e li ha un po' facilitati. (Eurosport IT)