Calcio, qualificazioni Mondiali - Inter, guaio de Vrij: problema muscolare in Olanda-Montenegro, sostituito
La Nazionale, che tra l'altro ha subito la rimonta del Montenegro da 0-2 a 2-2 , ha sostituito de Vrij con Matthijs de Ligt e con ogni probabilità dovrà fare a meno del giocatore nerazzurro nella sfida decisiva di martedì contro la Norvegia.
Dopo il problema fisico che ha costretto Alessandro Bastoni a lasciare il ritiro della Nazionale , si ferma un altro punto fermo della difesa di Simone Inzaghi (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
De Grandis stecca Barella e ne critica il rendimento con l’Italia (dove però ha segnato un mese fa contro il Belgio) rispetto all’Inter. Cambiano i compagni, diverso il sistema di gioco, ma il fenomeno merita di essere studiato» (Inter-News)
Oggi De Vrij lascerà il ritiro della nazionale olandese per far ritorno a Milano. L’Inter al rientro dalla sosta giocherà domenica 21 novembre alle 18:00 contro il Napoli, tre giorni dopo la sfida delicatissima contro lo Shakhtar di De Zerbi in Champions League (Calcio In Pillole)
Le dichiarazioni del CT dell’Irlanda del Nord in vista dell’importante match di domani contro l’Italia, Kokorin verso il recupero per il Fiorentina-Milan. Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti del pomeriggio: Dzeko lascia il ritiro della Bosnia per infortunio, Giovinco torna a giocare in MLS con il Toronto. (Calcio In Pillole)
La squadra di Simone Inzaghi infatti potrebbe fare a meno di Stefan Dr Vrij e di Alessandro Bastoni. La formazione nerazzurra rischia di perdere infatti due pedine fondamentali in vista del confronto con il Napoli che si giocherà alla ripresa del campionato. (Virgilio Sport)
In difesa lui ci sarà, e Inzaghi potrebbe anche schierarlo come centrale al posto di de Vrij. Ma la prima opzione di un'Inter senza de Vrij resta, però, quella di Andrea Ranocchia. (passioneinter.com)
Vecchio capitano — La prima opzione di un’Inter senza De Vrij resta, però, il vecchio capitano: Andrea Ranocchia si scalda per vestirsi ancora come l’olandese e guidare il reparto da dietro, con a fianco da un lato Skriniar e dall’altro Bastoni. (La Gazzetta dello Sport)