Eurorivale Milan, il Liverpool cade in casa col Nottingham Forest: decide un ex Chelsea|Estero

Prima sconfitta stagionale per il Liverpool di Arne Slot, che perde 1-0 in casa col Nottingham Forest nella quarta giornata di campionato nella Premier League inglese. Decide un gol di Hudson-Odoi (ex Chelsea), entrato in campo dalla panchina. Ancora in tribuna l'italiano Federico Chiesa, arrivato dalla Juventus.I Reds restano così fermi a 9 punti in classifica, frutto delle precedenti vittorie contro Ipswich, Brentford e Manchester United con 7 gol fatti e zero subiti. (Calciomercato.com)

Su altri media

Haaland rimonta il Brentford, Reds battuti dal Nottingham. Tris dei Red Devils, Nkunku lancia i Blues INGHILTERRA (Sport Mediaset)

PRONTO – Erling Haaland regola il Brentford con una doppietta e si prepara per affrontare l’Inter in UEFA Champions League, mercoledì. Dell’attaccante ha parlato Pep Guardiola, soffermandosi sulla perdita di un amico di famiglia, che ha causato un momento difficile all’attaccante: «Mi ha detto che voleva scendere in campo e giocare. (Inter-News)

Nelle gare del sabato, bella vittoria del Manchester United sul campo del Southampton: solito Haaland che sfiora un’altra tripletta come nelle scorse due giornate ma questa volta si ferma a due reti segnate nei primi 32 minuti nella vittoria del Manchester City contro il Brentford mentre la sorpresa è la caduta del Liverpool in casa contro il Nottingham Forest (Europa Calcio)

Champions League, il City accende la sfida contro i nerazzurri: il messaggio social

La quarta giornata di Premier League regala la prima grande sorpresa: il Nottingham Forest espugna Anfield infliggendo la prima sconfitta ufficiale al nuovo Liverpool di Arne Slot, che perde 1-0. Grazie alla battuta d'arresto dei Reds, il Manchester City rimane solo in vetta. (Tutto Napoli)

Simone Inzaghi si è pronunciato al termine di Monza-Inter, conclusasi con il punteggio di 1-1. Il tecnico piacentino non è deluso dalla prestazione dei nerazzurri. (Inter-News)

Mancano poco più di 72 ore al match tra City e Inter, e i citizen accendono già la sfida. Manchester City-Inter sarà il primo match che l'Inter di Simone Inzaghi dovrà affrontare in Champions League: quest'anno, la competizione europea si svolgerà con un nuovo format. (Spazio Inter)