Foscarini: «Lautaro Martinez merita più di Vinicius il Pallone d’Oro!»

Mister Foscarini incorona Lautaro Martinez nella corsa al Pallone d’Oro. Secondo lui, il capitano dell’Inter lo merita più di Vinicius del Real Madrid. MERITA – Mister Claudio Foscarini, ospite negli studi di Sportitalia, parla dei gol subiti dall’Inter e poi incorona capitan Lautaro: «La fase difensiva deve essere migliorata, però mi sembra che i gol beccati siano un po’ errori individuali e di concentrazione e non di movimenti collettivi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

La Pulga, che ha conquistato anche l’ultima edizione, ha espresso il suo parere su chi, a suo avviso, dovrebbe ereditare il prestigioso riconoscimento: il Toro, capitano dell’Inter. (fcinter1908)

"Quando c'è un lungo periodo di inattività, è difficile. Pogba è uno che ha dato tantissimo e da cui ti aspetti tantissimo, ma sarà ancora in grado di dimostrarlo? Forse dopo la squalifica dovrebbe rifugiarsi in un contesto che gli permetta di ritrovare il suo vero valore. (Bianconera News)

Il tecnico esalta anche il lavoro di Giuseppe Marotta: “Alla Juve e ora anche all’Inter ha investito tanto sui giocatori italiani che possano dare un’identità precisa al club. (Fcinternews.it)

Foscarini alla Roma: «Se quelli dell’Inter si girano, ti massacrano»

Lautaro Martinez da Pallone d'Oro? Per Scaloni, ct dell'Argentina, e Messi è così. Il 10 dell'Inter è stato incoronato dal 10 dell'Albiceleste nella corsa al premio dopo la vittoria per 6-0 contro la Bolivia, al termine della quale anche lo stesso interista ha dichiarato di sentirsi di meritare il riconoscimento: può rientrare nei 5 superfinalisti. (L'Interista)

Passato il periodo buio dell'inizio di questa stagione l'argentino è tornato a segnare coi nerazzurri e ora anche con l'Argentina. Importante recupero, visto che ora l'Inter avrà un mese molto intenso con sfide delicatissime contro Roma, Juventus, Napoli e Arsenal. (Fcinternews.it)

AVVISO – Domenica ci sarà Roma-Inter, mister Claudio Foscarini su Sportitalia ha presentato il match dell’Olimpico: «Bella partita, ci saranno tante incognite. Settimana particolare per i nazionali e il recupero di certi giocatori. (Inter-News)