Inzaghi a Udine è al bivio tra la vecchia e la nuova Inter

Inzaghi a Udine è al bivio tra la vecchia e la nuova Inter È come se l’orologio del calcio italiano fosse tornato indietro. Il derby perso è stato sufficiente per alimentare nuovi e vecchi dubbi sull’Inter, almeno nell’ambiente esterno alla Pinetina. Sulla sua sua forza e sui suoi limiti: la squadra che sembrava destinata a vincere il campionato per inerzia non è più considerata invulnerabile. Deve dimostrare qualcosa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

I bianconeri dovranno fare particolare attenzione a due giocatori che quando vedono il club friulano spesso e volentieri fanno male. Sarà un match complicato quello che l'Udinese andrà ad affrontare domani pomeriggio contro l'Inter. (TuttoUdinese.it)

Poi la Champions (fcinter1908)

Prove di formazione in casa Inter verso la sfida con l'Udinese, che arriva dopo il ko nel derby. "L'Inter ha svolto ieri un allenamento mattutino con prove tattiche volto alla preparazione della trasferta di Udine di domani alle 15:00. (fcinter1908)

Nonostante l’Udinese abbia vinto entrambe le partite giocate finora al Bluenergy Stadium, il pronostico sembra pendere decisamente a favore dell'Inter. Secondo Sisaltipster, il segno 2, che rappresenta la vittoria dei nerazzurri, è favorito con il 62%, mentre il pareggio ha una probabilità del 24% e il successo dei friulani è quotato solo al 14%. (fcinter1908)

Nulla di irrimediabile a questo punto della stagione, ma è chiaro che Simone Inzaghi si aspetta la svolta già in Friuli, dove i nerazzurri hanno perso solo una volta negli ultimi 11 anni, dominando la scena con 8 vittorie e 2 pareggi. (La Gazzetta dello Sport)

Vigilia di Udinese-Inter, match delicato in casa nerazzurra dopo il ko nel derby. (Fcinternews.it)