Serie A, 30ª giornata: la nuova lista di diffidati e squalificati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Per la trentesima giornata di Serie A "cambia", inevitabilmente, la lista dei diffidati e degli squalificati, con gli aggiornamenti a seguito del turno che aveva preceduto la sosta per le nazionali. SERIE A – DIFFIDATI E SQUALIFICATI 30ª GIORNATA COMO-EMPOLI sabato 29 marzo ore 15 Diffidati Como (prossima partita Monza in trasferta): Alberto Moreno, Maximo Perrone, Gabriel Strefezza. Squalificati Como: Dele Alli (una giornata), Cesc Fàbregas (allenatore, una giornata), Nico Paz (una giornata). (Inter-News)

Su altre fonti

Archiviata la sconfitta contro il Frosinone, in casa blucerchiata si inizierà in questi giorni a pensare a Spezia-Sampdoria, sfida che andrà in scena domenica prossima per la 32a giornata di Serie B. Al Picco, però, i tifosi blucerchiati potrebbero incontrare diverse limitazioni, con il Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) che si ritroverà domani per decidere le eventuali misure di sicurezza per la sfida. (SampNews24.com)

Sampdoria-Frosinone, previsto un ballottaggio a centrocampo tra Ricci e Meulensteen al fianco di Yepes: è lui il favorito numero uno (SampNews24.com)

Lo Spezia sarà il prossimo avversario della Sampdoria nella 32a giornata di Serie B. Intanto il tecnico bianconero Luca D’Angelo è tornato a parlare dell’episodio recriminato che ha dato il via al gol vittoria del Brescia e che ha protagonista il portiere Leandro Chichizola. (SampNews24.com)

Serie A, domani torna il massimo campionato italiano dopo la sosta: ecco tutti i giocatori squalificati per la 30a giornata (CagliariNews24.com)

Sampdoria, i tifosi saranno presenti nei prossimi giorni al centro sportivo di Bogliasco per sostenere la squadra. Il comunicato ufficiale COMUNICATO – «Ancora increduli, come tutti i 24 mila spettatori registrati al Ferraris sabato. (SampNews24.com)

Sin dalle prime luci dell’alba ha avuto inizio un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo che – sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Frosinone – hanno dato esecuzione, con l’impiego di un importante dispositivo di uomini e mezzi, ad un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 5 persone, ritenute presunte responsabili a vario titolo di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, crack, hashish e marijuana. (Frosinone News)