Bmw M5 V8 ibrida, la berlina da pista da 727 Cv e 1.000 Nm di coppia. La prova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo su una Formula Uno? No, ma poco ci manca. Guidando la nuova Bmw M5, chiedendole il massimo, è la prima cosa che viene in mente rimanendo sorpresi tra stupore ed emozioni. La tedesca non è infatti una supercar, di quelle per intenderci con un assetto rasoterra e una linea che buca l’aria, e il bello è proprio questo. Perché sia nella versione berlina, che abbiamo provato sulle strade di Monaco, e forse ancor di più in quella station wagon Touring, che mancava nella gamma da 14 anni, nella sua settima generazione in 40 anni di vita la nuova M5 mantiene il DNA originario. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
La nuova Bmw M5 sarà elettrica o termica? Al quesito che ha accompagnato la genesi della settima generazione della berlina sportiva bavarese, siglata G90, Bmw ha risposto con il suo compromesso migliore: il sistema ibrido plug-in ad alte prestazioni portato al debutto dal Suv di taglia large XM. (La Gazzetta dello Sport)
DESIGN ESTERNO Dopo pochi mesi dall'introduzione della nuova BMW M5 in versione berlina e Touring, Manhart non si è fatta attendere ed ha svelato il primo pacchetto di upgrade per la sportiva dell'elica. (HDmotori)
Di 18 Precedente Successivo Fullscreen La BMW M5 di settima generazione è una supersportiva ibrida plug-in che combina un motore V8 da 4,4 litri e un motore elettrico, per una potenza totale di 727 cavalli e 1.000 Nm di coppia. (Auto.it)
Potenza, coppia, ripresa e velocità che non dovresti nemmeno immaginare su una strada normale, ma per fortuna le autostrade tedesche concedono una certa libertà, diventano il sottofondo emotivo di questo test della settima generazione della sportiva bavarese. (Corriere della Sera)