Team New Zealand allunga il suo vantaggio nei confronti di Ineos

Team New Zealand allunga il suo vantaggio nei confronti di Ineos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione SPORT

Team New Zealand sta continuando in maniera spedita verso quella che potrebbe essere la sua quinta America’s Cup. Avanti per 2-0 dopo le prime due regate, i neozelandesi hanno dettato legge anche nella terza portandosi sul 3-0, mentre la quarta è stata rinviata a domani per mancanza di vento. A costare caro a Ineos Britannia è stata una penalità per una quasi collisione avvenuta poco prima della terza regata, che ha permesso a Team New Zealand di prendere il largo e chiudere con 52” di vantaggio. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eppure Ben Ainslie e compagni, a differenza dei giorni scorsi, hanno lottato come hanno potuto nelle battute iniziali, mettendo anche la prua davanti, prima di subire l’inesorabile sorpasso da parte di Taihoro. (OA Sport)

Coppa America: New Zealand batte ancora Ineos e va sul 3-0, rinviata la quarta regata

La sfidante ha subito una penalità per una collisione sfiorata prima di inizio regata e i detentori hanno subito preso il largo, senza mai farsi raggiungere. New Zealand trionfa anche nella seconda giornata di regate in corso a Barcellona, la seconda odierna rinviata a domani per assenza di vento sul 3-0. (Diretta)