Team New Zealand allunga il suo vantaggio nei confronti di Ineos

Team New Zealand sta continuando in maniera spedita verso quella che potrebbe essere la sua quinta America’s Cup. Avanti per 2-0 dopo le prime due regate, i neozelandesi hanno dettato legge anche nella terza portandosi sul 3-0, mentre la quarta è stata rinviata a domani per mancanza di vento. A costare caro a Ineos Britannia è stata una penalità per una quasi collisione avvenuta poco prima della terza regata, che ha permesso a Team New Zealand di prendere il largo e chiudere con 52” di vantaggio. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si torna in acqua mercoledì con regata 5 e 6: per Britannia è già clima da ultima spiaggia. Nonostante una partenza pari e un discreto miglioramento rispetto alle prime giornate, Ben Ainslie non ha potuto nulla contro lo strapotere 'kiwi'. (Il Mattino di Padova)

Gli uomini di Peter Burling puntano a conquistare le due regate in programma, in diretta su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset, presentandosi così all'appuntamento successivo con il primo match point. (Sport Mediaset)

Il meteo era promettente nel primo pomeriggio, ma i meteorologi si aspettavano una diminuzione della brezza da est che si è verificata (Nautica Report)

Ineos perde ancora in America's Cup, esplode la rabbia di Ben Ainslie in diretta TV: "Fo***to idiota"

Si tornerà in acqua a Barcellona mercoledì 16 ottobre per la quinta e la sesta regata. Il defender neozelandese ha vinto anche la quarta regata, recupero di quella non disputata ieri per poco vento, portandosi sul 4-0 contro Ineos Britannia nella serie (al meglio delle 13 regate) che assegna la coppa. (la Repubblica)

Nonostante una partenza pari e un discreto miglioramento rispetto alle prime giornate, Ben Ainslie non ha potuto nulla contro lo strapotere 'kiwi'. Si tornerà in acqua mercoledì 16 ottobre per la quinta e la sesta regata. (Tuttosport)

Microfoni spenti? No, sapevo che potevate sentirmi..." Poi, in conferenza stampa ha confermato il tutto: "Mi è stato rivolto un commento stupido. (Fanpage.it)