7DAYS Eurocup #Round3 2021-22: regge 35 minuti la Virtus Segafredo Bologna, ma si deve arrendere ad un Buducnost VOLI Podgorica veramente granitico

Molti giocatori non sono abituati a giocare in questo tipo di atmosfera con grandi responsabilità e ruoli importanti nella squadra.

Amedeo Tessitori 7: è il miglior lungo della squadra, sbaglia quasi nulla in attacco ed in difesa, finchè regge il fiato, fa quello che può.

Marco Belinelli 7: il suo in attacco lo fa, in maniera quasi chirurgica, con una furbata trova anche i liberi del -2.

Anche lui deve entrare nei meccanismi difensivi e farsi sentire di più a rimbalzo difensivo, ma ha tutto per diventare un fattore

Dopo 40 minuti condotti quasi sempre in vantaggio la Virtus Segafredo patisce il ritorno del Buducnost trascinato dalla coppia Cobbs Reed. (all-around.net)

Ne parlano anche altre testate

Un ko tutto sommato accettabile, se ne esiste uno, eppure meno digeribile dopo quelli con Napoli e Tortona in campionato. Molto meglio Tessitori da 13 punti e 6 rimbalzi, anche se quelli con più continuità sono Cordinier, 4/4 da due e ovviamente Pajola col suo ritmo difensivo. (Bologna in diretta)

Alla Fonteta, nel tanto atteso derby spagnolo di EuroCup, Valencia viene scontitta da Gran Canaria per 89-90 in un finale punto a punto. Per la compagine greca si salva solo Kendrick Ray autore di 16 punti con 10 rimbalzi catturati. (Sportando)

Molti giocatori non sono abituati a giocare in questo tipo di atmosfera con grandi responsabilità e ruoli importanti nella squadra. Nel post partita di Buducnost - Virtus Segafredo Bologna ha parlato coach Scariolo:. (Basketmarche.it)

4 Novembre 2021. Prima sconfitta in EuroCup per le V Nere. Continua il momento no della Virtus Bologna. Coach Scariolo non fa drammi per il nuovo passo falso: "Tutto ciò è parte della nostra crescita, parte del nostro processo. (Sportal)

Cobbs realizza dalla media per il -5, Hervey riesce a sbloccare i suoi. Sono Buducnost Voli e Virtus Bologna, che recupera per l'occasione Mannion e Belinelli, ma arriva senza JaKarr Sampson. (Pianetabasket.com)

Il tabellino BUDUCNOST PODGORICA-SEGAFREDO BOLOGNA 86-82. (22-28, 37-48, 64-70). Buducnost: Cobbs 23, Atic 5, Sehovic ne, Micov 4, Barovic ne, Seeley 4, Z. Nikolic, Jagodic-Kuridza 6, Drobnjak 2, Wiley 9, Popovic 12, Reed 21. (Corriere della Sera)