UFFICIALE – Noslin lascia il Verona, è un nuovo giocatore della Lazio: tutte le cifre

Tijjani Noslin lascia il Verona, ma resta al fantacalcio: è un nuovo giocatore della Lazio. Ecco l’annuncio del club: “La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro sportivo del calciatore Tijjani... Alessandro Cosattini 30 giugno 2024 (modifica il 30 giugno 2024 | 20:44) Tijjani Noslin lascia il Verona, ma resta al fantacalcio: è un nuovo giocatore della Lazio. Ecco l'annuncio del club: "La S.S. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

La formula scelta pare essere quella del prestito con obbligo di riscatto. Nelle casse dell’Hellas dovrebbero arrivare circa otto milioni di euro più bonus, una cifra peraltro superiore a quanto preventivato nei giorni scorsi. (Calcio Hellas)

"Noslin è forte, può giocare centravanti ed esterno dove probabilmente ha fatto le cose migliori. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Tijjani Noslin è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il giocatore olandese arriva dall’Hellas Verona. Il costo del cartellino sarà di 15 milioni di euro. (Calcio Casteddu)

Lazio, Baroni accontentato: Noslin nuovo centravanti. Arriva anche Dele-Bashiru

Il presidente Lotito - riporta L'Arena - sembra puntare al prestito mentre il Verona è orientato alla cessione per realizzare un'altra importante plusvalenza, dopo quella ottenuta con la cessione dell'attaccante olandese. (TuttoHellasVerona)

Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... RASSEGNA STAMPA - Rimane viva la pista Samardzic. Completati gli affari Tchaouna e Noslin, la Lazio punta al colpo a effetto:... (La Lazio Siamo Noi)

Ieri, poco dopo pranzo, la società ha depositato il contratto in Lega. Affare chiuso. (Corriere Roma)