Gli ultimi giorni di Sandra Milo: il racconto del figlio Ciro a La volta buona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei INTERNO

Sandra Milo era malata da qualche tempo: gli ultimi giorni della sua vita non sono stati particolarmente facili. A rivelarlo il figlio Ciro De Lollis intervenuto a La volta buona di Caterina Balivo su Rai1. Da sempre molto riservato sulla sua vita privata, il 56enne ha fatto uno strappo alla regola per ricordare l'adorata madre, scomparsa all'età di 90 anni, alla quale era molto legato. Come è morta Sandra Milo "Ma cosa è successo?", ha chiesto Caterina Balivo in merito alla scomparsa di Sandra Milo. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

È morta all'età di 90 anni Sandra Milo. L'attrice prediletta da Federico Fellini si è spenta nella sua abitazione di Roma, circondata dalla famiglia, che ha diffuso la notizia della sua scomparsa. (Liberoquotidiano.it)

Nel 1979, dopo una cena informale, tra Milo e Craxi iniziò una relazione passionale. (Il Fatto Quotidiano)

Cinema, è morta Sandra Milo: aveva 90 anni 29 gennaio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ha posato senza veli a 87 anni. (ComingSoon.it)

Una relazione clandestina, quella con l’ex premier, durata un paio d’anni e raccontata in diverse interviste recenti dall’attrice. Un amore segreto e intrecciato. (Virgilio Notizie)

"Per me era un'amica sincera - continua la cantante che ha lavorato con lei e Mara Maionchi nel programma Sky Quelle brave ragazze -, ci conoscevamo da tanto tempo, dalla sua trasmissione iconica Piccoli Fans, alla quale mi invitava sempre. (La Gazzetta di Mantova)