Mario & Luigi: Fraternauti alla carica | Recensione | TGM
Un arcipelago da riunire in Mario & Luigi Fraternauti alla Carica è il biglietto da visita per infondere nuova vita in un franchise storico. Sviluppatore / Publisher: Acquire / Nintendo Prezzo: € 59.99 Localizzazione: Testi Multiplayer: assente PEGI: +7 Disponibile su: Nintendo Switch Data d’uscita: 07 novembre 2024 Abbiamo battuto tanti di quei caratteri da sviscerare gli aspetti principali di Mario & Luigi Fraternauti alla Carica durante non una ma due anteprime, tuttavia l’ultima notizia è arrivata solo qualche giorno fa, sollevando il velo sul misterioso sviluppatore che ha raccolto il testimone della AlphaDream di Tetsuo Mizuno (The Games Machine)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo 21 anni, cinque giochi principali, due remake, oltre dodici milioni di copie vendute (solo su console portatili) e il fallimento della software house che creò il franchise a quattro mani con Nintendo, finalmente la saga di Mario & Luigi è pronta per arrivare su Switch, con un capitolo che si presenta come quell'evoluzione che serviva per riportare sotto la luce dei riflettori per uno dei franchise più originali, e amati, di Nintendo. (Tom's Hardware Italia)
Dopo essere giunti in modo rocambolesco e inatteso nel mondo dell’Elettria, i due Mario Bros. partono all’avventura con nuovi amici e qualche vecchia conoscenza per ricollegare tra loro le isole, scoprire cosa ha causato la frammentazione del mondo e riportare tutto alla normalità. (Animal Crossing Life)
In attesa dell'uscita, se avete oramai deciso di acquistare il gioco al lancio, potete fare la prenotazione di Mario & Luigi: Fraternauti alla carica su Amazon Italia. Sono ora online le recensioni di Mario & Luigi: Fraternauti alla carica e possiamo vedere che il gioco di Nintendo ha convinto la critica. (Multiplayer.it)
Magari scopri che qualcuno che ricordavi simpatico ora lo vorresti prendere a martellate in testa, mentre vorresti tirare un guscio blu a quello della combriccola che si definisce un libero pensatore, ma in realtà fa discorsi chiaramente nostalgici con un black humor da quattro soldi. (Spaziogames.it)
Arriva il momento delle valutazioni anche per Mario e Luigi: Fraternauti alla Carica, che nelle prime recensioni comparse online sta ottenendo dei buoni voti anche se non proprio eccezionali, sebbene quelli raccolti siano ancora pochi e ci sia ancora tempo per ulteriori assestamenti. (Multiplayer.it)
In un'annata particolarmente ricca di giochi di ruolo nipponici - in cui si è intrufolato anche il remaster del fantastico Paper Mario: Il portale millenario - il nuovo Mario e Luigi sembrava quasi un titolo di secondo piano. (Multiplayer.it)