Chiavazza, salgono a 70 le auto danneggiate: cresce la rabbia contro i vandali

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Cresce il malcontento e la rabbia dei cittadini a Chiavazza, dopo la quarta notte d’assalto di uno o più vandali che hanno preso di mira le auto in sosta. Secondo i residenti e le attività commerciali del quartiere, sarebbero ormai oltre settanta i veicoli con le gomme in pochi giorni: «Chiediamo maggiori controlli notturni, magari in borghese. Perché qui si rischia grosso: nel caso fosse il prop… (La Stampa)

Su altri media

Al termine della odierna Messa a Chiavazza, Don Remo è intervenuto sugli ultimi fatti accaduti nel quartiere: decine di auto vandalizzate, furto nella sede degli Alpini, tentato furto con... (Virgilio)

Nel corso della notte è stato arrestato il presunto vandalo di Chiavazza. Appena avvisati del buon esito dell’operazione congiunta di polizia locale e carabinieri a Chiavazza, il sindaco Marzio Olivero e l’assessore alla Polizia Municipale Giacomo Moscarola hanno espresso grande soddisfazione e gratitudine per lo sforzo profuso da tutte le forze di polizia in campo negli ultimi giorni. (La Provincia di Biella)

Arrestato il sospetto vandalo di Chiavazza, è un 49enne: i dettagli dell'operazione di Polizia Locale e Carabinieri È stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Biella, supportati dagli agenti della Polizia Municipale della città, un uomo, già individuato come il sospetto autore dei raid vandalici compiuti nelle notti dei due ultimi fine settimana e questa notte, con il danneggiamento di oltre 100 autovetture in sosta nelle vie Vittoria, Verdi e Firenze dello stesso quartiere. (newsbiella.it)

Biella, oltre 40 auto danneggiate: è emergenza per gli atti vandalici nel quartiere Chiavazza

E’ stato preso in flagranza di reato il vandalo che, in poche settimane, ha danneggiato quasi cento automobili nel popolare quartiere di Chiavazza, a Biella. (La Repubblica)

Il sindaco di Biella e l'assessore aggiungono: “Ci siamo messi al lavoro per implementare il sistema di videosorveglianza a Chiavazza, in un primo momento lasciato scoperto per motivazioni tecniche di collegamenti che stiamo cercando di risolvere”. (newsbiella.it)

Nel corso dell’ultimo raid sono state più di quaranta le vetture danneggiate, tutte nella zona compresa tra via Verdi e via Della Vittoria. Rotti anche specchietti e tergicristalli. (La Stampa)