Lautaro: “So di essere in ritardo di condizione, felice che l’Inter vinca. L’anno scorso…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport e presente al Gran Galà del Calcio, Lautaro Martinez ha parlato così anche della passata stagione Matteo Pifferi Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 20:24) Intervenuto ai microfoni di Sky Sport e presente al Gran Galà del Calcio, Lautaro Martinez ha parlato così: "Sarà una serata bella, rivivremo lo scudetto della seconda stella, era il principale obiettivo anche della società. (fcinter1908)

Su altre fonti

L'importante è che il ragazzo sta bene, ho sentito i compagni argentini della Fiorentina e Raffaele Palladino che ci ha ringraziato per il gesto. Anche il capitano dell'Inter Lautaro Martinez parla di quanto successo ieri a Firenze appena arrivato alla cerimonia di premiazione del Gran Galà AIC: "C'è stata tanta angoscia e preoccupazione, è stato un momento brutto da vivere. (Fcinternews.it)

"Abbiamo vissuto l'accaduto con tanta angoscia, con preoccupazione, è stato un momento brutto, non bello da vivere, adesso l'importante che stia bene, Palladino ci ha ringraziato per il gesto, ma gli ho risposto che per noi era finita lì la partita, l'importante è la salute". (Tuttosport)

Noi ti premiamo anche se la Fifa ti ha escluso dal Best Lautaro Martinez è stato intervistato da Sky Sport sul red carpet del Gran Gala del Calcio: "Tutto il lavoro per la seconda stella ha ripagato, alzare il primo trofeo da capitano è stato un momento bellissimo". (L'Interista)