The Cure, Roger O’Donnell ha il cancro: “Mi curo da 11 mesi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Roger O’Donnell, tastierista dei Cure, da un anno combatte contro il cancro. Il 68enne musicista, perno della band guidata dal frontman Robert Smith, ha reso noto che a settembre dello scorso anno gli è stato diagnosticata “una forma molto rara e aggressiva di linfoma” e da 11 mesi si sta sottoponendo alle cure per contrastare la malattia. “Avevo ignorato i sintomi per diversi mesi, poi mi sono sottoposto agli esami e il risultato dopo la biopsia è stato devastante. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)

Scoprire il segreto di un rotolo di limone irresistibile è la chiave per sorprendere i tuoi ospiti e deliziare il tuo palato. Con soli due limoni, puoi realizzare una prelibatezza che non solo è semplice da preparare, ma è anche un dolce fresco e profumato che farà venire voglia di mangiarne un altro pezzo. (SofiaOggi.com)

Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)

Scopri il sorprendente segreto per migliorare il tuo sonno: bevi di più e cambia la tua vita! (SofiaOggi.com)

Ingredienti da Sogno per Muffin Banana e Avena – 150 g di farina d’avena (SofiaOggi.com)

Tifi o Gufi – Tuttavia, per quanto i numeri evidenzino che il temperamento predominante sia quello del “tifoso”, è fisiologicamente vero che in ogni tifoso c’è sempre una parte del “gufo” (Terzo Tempo Napoli)