Juan Martín del Potro appende la racchetta al chiodo: l’ultimo match con Djokovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il mio napoli SPORT

Il campione argentino dice addio al tennis in compagnia di Djokovic, Sabatini e Dulko. Juan Martín del Potro ha detto addio al tennis per sempre, con una serata emozionante a Buenos Aires, seguita da quasi 15.000 spettatori e molte personalità dello sport argentino. Il tennista, che ha fatto la storia del tennis negli ultimi decenni, ha scelto di salutare definitivamente il mondo dello sport con un amico e rivale speciale: Novak Djokovic (il mio napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella notte, nella sua Argentina, Juan Martin Del Potro ha dato addio al tennis in un'esibizione giocata con Novak Djokovic: ecco il match point, le lacrime di entrambi i tennisti e il bacio alla fascia appoggiata sul nastro dell'argentino (La Gazzetta dello Sport)

E, al termine del match, anche il campione serbo non è riuscito a trattenere le lacrime. (Tuttosport)

L’argentino ha dovuto fare i conti con tutte e due le facce della medaglia, vivendo momenti di grande intensità nel tennis, come nel successo degli US Open 2009, battendo in finale Roger Federer, e nella conquista dei podi olimpici a Londra 2012 (bronzo) e a Rio de Janeiro 2016 (argento). (OA Sport)

In un ribollente Parque Roca di Buenos Aires, davanti a oltre 15000 spettatori, l’argentino ha salutato il pubblico nell’esibizione con Djokovic Una serata magica per lo sport argentino e tutto il mondo del tennis (TennisItaliano.it)

Non conosco una persona che non lo ami". Con queste parole Novak Djokovic, ospite e d'onore all'ultima partita della carriera di Juan Martin Del Potro, ha concluso il suo saluto, in uno spagnolo dalle forte tinte italianeggianti. (Eurosport IT)

La splendida carriera di Del Potro 1 (Fanpage.it)