La Gazzetta: "Cardinale rilancia, tempi più lunghi per restituire 700 milioni"
La Gazzetta: "Cardinale rilancia, tempi più lunghi per restituire 700 milioni" Questa mattina la Gazzetta dello Sport si dedica ad analizzare la situazione legata alla proprietà del Milan e in particolare all'intenzione di Gerry Cardinale di spostare più avanti la scadenza del prestito con il fondo Elliott, da cui ha acquistato il club anche grazie a un vendor loan di circa 550 milioni di euro nell'estate del 2022. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Al centro della questione c’è un vendor loan del valore iniziale di 550 milioni di euro che, con gli interessi maturati, ha raggiunto l’impressionante cifra di 693 milioni. (Minuti Di Recupero)
La data non è casuale perché rappresenta la scadenza naturale dei patti sottoscritti nell'estate 2022 fra il fondo Elliott e il fondo RedBird Capitals nel momento in cui è subentrato alla guida della società. (Calciomercato.com)
"Gerry Cardinale ha intenzione di tenersi il Milan, di non lasciare la guida del club, e lavora per rifinanziare il debito contratto con Elliott al momento dell’acquisto della società. (CalcioNapoli24)
Cardinale per rifinanziare servono nuovi investitori: può entrare anche un altro fondo (Milan News)
Che futuro per il Milan? Cardinale tratta con Elliott il rifinanziamento del vendor loan (TUTTO mercato WEB)
Poco prima dell’estete, Steven Zhang ha perso l’Inter per non aver restituito un cospicuo prestito a Oaktree e il fondo si è preso il club. Ora tocca a Cardinale restituire il “prestito” chiesto a Elliot, il fondo che aveva preso il Milan dal fantomatico magnate asiatico Li Yonghong. (IlNapolista)