Serena Williams su Sinner: "Doping? A me avrebbero dato 20 anni di sospensione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Anche Serena Williams si unisce al coro di tennis ed ex che hanno detto la loro sulla sospensione di Jannik Sinner per il caso Clostebol. La ex numero 1 del mondo nel corso di una intervista al Time, ripresa da diversi media internazionali, ha affermato che "il tennis maschile ha bisogno" di Sinner, nonostante sembri mettere in dubbio la gravità della sua recente sanzione per doping. Super Bowl, Serena Williams e la Crip Walk che fa discutere: “A Wimbledon mi avrebbero multato!” Apri contenuto L'icona del tennis femminile ha elogiato l'italiano e lo ha descritto come "un grande" per lo sport (RaiNews)

Su altri media

L'ex tennista statunitense, una delle più vincenti di sempre con 23 titoli Slam, è stata inserita dalla rivista Time tra le 100 persone più influenti del 2025 e ha ammesso di essere grande tifosa del numero uno azzurro: "Lui ha una personalità fantastica. (Adnkronos)

L’attaccante del Bayern Monaco, Harry Kane, commenta così l’eliminazione dalla Champions League arrivata per mano dell’Inter SULL’ELIMINAZIONE – «Le ragioni di questa eliminazione sono molteplici. (InterNews24.com)

"Penso di essere in salute perché non ho esagerato" , aggiunge la campionessa statunitense detentrice di 23 titoli del Slam in singolare che nega tutto su di un possibile ritorno, pur pensando a George Foreman nella boxe: "E' diventato campione a 45 anni!". (Tuttosport)

La leggenda del tennis femminile, 23 Slam in bacheca, appena inserita dal Time tra le 100 persone più influenti del mondo, ha parlato anche di lui: di Jannik Sinner, della sua sospensione per Clostebol, del ritorno in campo previsto per il 4 maggio. (Mowmag.com)

Serena Williams parla del caso doping che ha riguardato Jannik Sinner. L’ex tennista statunitense, una delle più vincenti di sempre con 23 titoli Slam, è stata inserita dalla rivista Time tra le 100 persone più influenti del 2025 e ha ammesso di essere grande tifosa del numero uno azzurro: “Lui ha una personalità fantastica. (Cremonaoggi)

"Sono stata messa in cattiva luce così tanto, che non voglio abbattere nessuno", dice, l'ex n. (Quotidiano Sportivo)