Bove costretto a lasciare l’Italia a causa di leggi restrittive e stataliste (Faz)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

“Anche Eriksen è dovuto andare in Premier. Bove è della Roma. E Friedkin ha appena ricevuto il via libera per acquistare l’Everton” “Ci vediamo presto… in campo!”, ha detto Edoardo Bove ai suoi follower sui social. Ma non in Italia. Perché, come già successo a Christian Eriksen, in Italia non è consentito continuare a fare sport agonistico con il minuscolo defibrillatore che gli hanno impiantato. La Faz si concentra su questo unicum legislativo italiano. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. "Edoardo non mollerà di un centimetro. Ora sta bene. Manterrà sempre un atteggiamento positivo. (Il Romanista)

In un’intervista rilasciata ai taccuini del Corriere dello Sport, Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, ha toccato tantissimi temi, a partire ovviamente dal momento vissuto dal proprio assistito, cogliendo l’occasione per ringraziare tutto l’ambiente Viola e non solo. (Firenze Viola)

Foto Romanews.eu I sostenitori della Roma lo hanno amato incondizionatamente anche dopo il cambio di maglia. Certo, non sarebbe voluto andare via, voleva diventare una bandiera della squadra giallorossa. (RomaNews)

“Ci sono novità” – L’agente di Osimhen esce allo scoperto sul futuro

Il ricordo del centrocampista dell'Inter, Piotr Zielinski, nel momento del malore a Bove durante Fiorentina-Inter (Viola News)

L’agente del calciatore, Diego Tavano, ha parlato al Corriere dello Sport del possibile futuro nel mondo del calcio del proprio assistito svelando anche qualche retroscena dell’ultima sessione di calciomercato. (Europa Calcio)

Victor Osimhen continua a impressionare con la maglia del Galatasaray. Il bomber di proprietà del Napoli ha già realizzato 12 reti in 15 presenze tra campionato ed Europa League, confermandosi uno dei centravanti più prolifici del panorama europeo. (Napolipiu.com)