‘Annunciato’ il nuovo bomber: Abraham-Milan, via libera definitivo

L’annuncio tramite social dell’agente del calciatore non è affatto passato inosservato. L’effetto domino è immediato e coinvolge anche Tammy Abraham In una sessione di calciomercato ancora in fieri, sono i grandi attaccanti a prendersi le luci della ribalta. E non potrebbe essere altrimenti, visto che non sono pochi i bomber il cui futuro è ancora tutto da scrivere. Chi conosce già la sua nuova destinazione è invece Artem Dovbyk (CalcioMercato.it)

Su altri media

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nonostante diversi nomi siano stati accostati al club rossonero, uno su tutti sembra emergere come priorità: Tammy Abraham. Il Milan è attivo sul mercato con l'obiettivo di rafforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Abraham Milan, l’inglese ha orecchie SOLO per i rossoneri! NO di De Rossi a quella contropartita offerta alla Roma (Milan News 24)

Paulo Fonseca continua a spingere con il Milan per arrivare a Tammy Abraham. Come riportato da Gianluca Di Marzio, si potrebbe concretizzare la possibilità di offerte del Diavolo per l’attaccante della Roma. (Pagine Romaniste)

Abraham Milan: Moncada studia il COLPO! Formula e concorrenza, ecco la SITUAZIONE

Il Milan ha messo le marce alte sul mercato. Moncada punta anche Abraham: formula e concorrenza per i rossoneri Il Milan accelera sul mercato. La novità più importante è quella relativa a Tammy Abraham: nelle ultime ore Moncada, che non è negli Stati Uniti con la squadra, ha riattivato la pista che porta all’attaccante in uscita dalla Roma. (Milan News 24)

Il Milan non rallenta sul mercato e continua a lavorare su diverse operazioni in entrata. (Calciomercato.com)

Il West Ham United, club britannico della Premier League, rischia di diventare il nuovo lido dei rossoneri “mancati”. Julen Lopetegui, infatti, tecnico a un passo dal Diavolo prima della rivoluzione social dei tifosi del Milan e della firma di Paulo Fonseca, avrebbe espressamente richiesto alla proprietà l’ acquisto di Niclas Fullkrug, panzer teutonico e centravanti designato, inizialmente, come alternativa a Alvaro Morata per l’attacco a disposizione del Mister lusitano. (Europa Calcio)