Morto Stefano Di Marino, scrittore di noir conosciuto anche come Stephen Gunn

Molti, infatti, gli inviavano foto dei suoi libri scelti come letture per le vacanze, e Di Marino mostrava la sua gratitudine.

Oltre a scrivere romanzi insegnava scrittura creativa ed era anche sceneggiatore di fumetti, autore di numerosi articoli e traduttore.

Se ne è andato incredibilmente Stefano Di Marino

Milano - E’ morto Stefano Di Marino, 60 anni, lo scrittore noir milanese che si firmava con diversi pseudonimi tra cui “Stephen Gunn“, il più noto. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

È morto Stefano Di Marino, il più grande scrittore pulp italiano. Autore di centinaia di opere, aveva creato Il Professionista, spy-story di successo. Come tutti gli scrittori prolifici Di Marino lascerà molti inediti (ad esempio un romanzo della serie gialla di Bas Salieri), ma forse ‹‹Terra del fuoco›› è il testamento spirituale del più grande scrittore pulp italiano (La Stampa)

Lo scrittore Stefano di Marino è stato trovato riverso a terra in corrispondenza della sua finestra. Stefano di Marino ringraziava un fan, come era solito spesso fare e in un altro post condivideva “due belle sorprese” trovate in edicola. (Napoli.zon)

Stefano Di Marino. Si è spento all’età di 60 anni lo scrittore noir Stefano Di Marino. Autore di centina di opere tra romanzi, saggi e pubblicazioni varie, Stefano Di Marino era appassionato di arti marziali (Yahoo Notizie)

È stato trovato senza vita, riverso a terra in corrispondenza di una delle finestre del suo appartamento milanese, lo scrittore Stefano Di Marino, autore – con lo pseudonimo di Stephen Gunn – della serie ”Il professionista”. (Il Fatto Quotidiano)

È morto a Milano lo scrittore Stefano Di Marino, era l’autore della serie “Il Professionista” Questa mattina a Milano è stato trovato morto lo scrittore di noir Stefano Di Marino. Lo scrittore era celebre per la sua serie "Il Professionista". (Fanpage.it)

Ma all’interno della sterminata produzione letteraria d …. Leggi l’articolo completo su: Read More Sergio Bonelli. Correlati (AFNews)