Napoli-Como: lariani vittoriosi negli ultimi tre precedenti

Napoli-Como in Serie A era un lontano ricordo. 35 anni fa, quando il Napoli si trovò in quel biennio felice e irripetibile tra la vittoria in Coppa UEFA e il secondo titolo nazionale. Era il Napoli di Maradona e Careca, di una squadra definita nella perfezione tattica e nell’equilibrio altrettanto perfetto fondato tra la qualità e la finezza strategica. Forma e sostanza dentro un gruppo che sarebbe stato ancora più bello se fosse durato più a lungo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Toccherà al Napoli inaugurare la settima giornata del campionato di Serie A, nell'inedito appuntamento del venerdì alle 18.30. Gli azzurri tornano al "Maradona" per l'anticipo contro il Como. La seconda partita consecutiva in casa, con l'obiettivo di centrare un'altra vittoria dopo quella col Monza e assicurarsi il primo posto solitario fino alla metà del mese, quando il campionato riprenderà dopo la sosta per le nazionali. (Ottopagine)

Si va verso un altro sold out per la sfida che attende questa sera il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Como di Fabregas. entusiasmo tra i tifosi per il primato in classifica degli azzurri in questo inizio stagione e, nonostante l'orario e il giorno feriale per il match contro Como, queste ultime ore dovrebbero portare al tutto esaurito: restano ancora appena un centinaio di biglietti per le Tribune. (Tutto Napoli)

Napoli-Como, venerdì 4 ottobre 2024 (ore 18:30) Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)

Ultimissime di formazione Scelte quasi fatte: Conte ha un solo (piccolo) dubbio

La redazione di Sport Mediaset sottolinea le difficoltà che si possono incontrare contro avversari come la squadra di Fabregas. (AreaNapoli.it)

Il clima pre-gara di Napoli-Como è dei più distesi, nonostante le due squadre siano molto concentrate sulla sfida di questa, in programma alle ore 18:30 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)

Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione vista nelle ultime due gare di campionato, cioè con McTominay ancora titolare in mezzo al campo insieme a Lobotka e Anguissa, Politano dall'inizio con Kvaratskhelia alle spalle di Lukaku. (Tutto Napoli)