Euro 2024, Germania-Danimarca 0-0: gol annullato a Schlotterbeck | La diretta

Ascolta ora 00:00 00:00 È tutto pronto: la Germania sfida la Danimarca al Signal Iduna Park di Dortmund, per il secondo ottavo di finale di Euro 2024. Chi vince affronta ai quarti di finale la vincente di Spagna-Georgia. Il match è visibile alle ore 21.00 in diretta e in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Telecronaca di Federico Zancan, con commento di Riccardo Montolivo (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

I padroni di casa passano in vantaggio al 4′ grazie a un’incornata di Schlotterbeck da corner, ma l’arbitro annulla per fallo in attacco. A decidere una partita ricca di emozioni sono un rigore di Havertz e un destro di Musiala nella ripresa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Germania-Danimarca è stata sospeso al 38' a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Ferma il gioco Michael Oliver per le condizioni meteo. Escono momentaneamente dal terreno di gioco i ventidue. (TUTTO mercato WEB)

Non poteva iniziare nel migliore dei modi la fase ad eliminazione diretta per gli uomini di Nagelsmann che partono subito forti nel primo tempo, concedendo poco o nulla alla Danimarca che si sveglia forse troppo tardi più per meriti avversari che demeriti propri. (la Repubblica)

Pioggia, grandine e fulmini: arbitro costretto a sospendere Germania-Danimarca

SI RIPARTE – Germania-Danimarca riprendere sul risultato di 0-0! L’arbitro Michael Oliver decide di far riprendere la partita al trentaseiesimo minuto. (Inter-News)

SI RIPARTE – Germania-Danimarca riprendere sul risultato di 0-0! L’arbitro Michael Oliver decide di far riprendere la partita al trentaseiesimo minuto. (Inter-News)

Ha dell’incredibile quanto accaduto durante la partita tra Germania e Danimarca, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024 dopo la vittoria della Svizzera ai danni dell’Italia nella gara delle 18. (CalcioMercato.it)