XFactor, Paola Iezzi: «Commenti feroci sulle donne in questa trasmissione su internet. Questo Paese deve cambiare»

XFactor, Paola Iezzi: «Commenti feroci sulle donne in questa trasmissione su internet. Questo Paese deve cambiare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella semifinale di XFactor vanno in ballottaggio le uniche due donne del gruppo dei concorrenti: Mimì e Francamente. Diversi giudici si dicono stupiti di questo fatto e Paola Iezzi ne approfitta per stigmatizzare il comportamento del «popolo di internet» che troppo spesso prende di mira proprio le donne della trasmissione con commenti crudeli e volgari: «Questo Paese deve cambiare» ha detto. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Ieri sera, giovedì 28 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, è andata in scena la semifinale di X Factor 2024, appuntamento in cui gli artisti sono stati chiamati a esibirsi a suon di cover in ben due manche. (Recensiamo Musica)

Qui le pagelle. È andata in onda la semifinale di X Factor 2024, che ha visto l'eliminazione dei Punkcake e Francamente. (Fanpage.it)

Ma i giudici, Achille Lauro, Manuel Agnelli, Paola Iezzi e Jake La Furia hanno fatto le scelte giuste? Andiamo ad analizzare le esibizioni, le scelte dei coach e anche il superospite con le pagelle di Michele e Lucia Monina, come sempre senza filtri. (MOW)

X Factor 2024, Francamente: "Una sola ragazza in finale è una sconfitta. Grazie Jake per aver scelto una donna di 30 anni e lesbica"

La semifinale di X Factor 2024 dimostra quello che molti vanno dicendo da anni: è necessario porre un limite al televoto. O almeno trovare un'alternativa valida, altrettanto popolare, ma più "regolamentata". (Movieplayer)

Cosa succede quando un sogno si infrange a un passo dal traguardo? È la domanda che si pongono in molti dopo l'eliminazione di Francamente, la talentuosa cantante di Nichelino, dalla semifinale di X Factor 2024. (Giornale La Voce)

Finita al ballottaggio contro Mimì, Francamente ha sottolineato… Francamente, nome d’arte di Francesca Siano, è stata eliminata durante la semifinale di X Factor 2024. (L'HuffPost)