XFactor, Paola Iezzi: «Commenti feroci sulle donne in questa trasmissione su internet. Questo Paese deve cambiare»
Nella semifinale di XFactor vanno in ballottaggio le uniche due donne del gruppo dei concorrenti: Mimì e Francamente. Diversi giudici si dicono stupiti di questo fatto e Paola Iezzi ne approfitta per stigmatizzare il comportamento del «popolo di internet» che troppo spesso prende di mira proprio le donne della trasmissione con commenti crudeli e volgari: «Questo Paese deve cambiare» ha detto. (Corriere TV)
La notizia riportata su altri media
Poi, però, la realtà si palesa e sentiamo la voce acerbissim… E se le canzoni in gara sono quelle di Lucio Dalla, Mina e Mia Martini la voglia di Festival è subito altissima. (L'HuffPost)
Più che una semifinale di X Factor è stata una strage. Da Elvis a Mia Martini fino a Dalla, è stato smanacciato con ingiustificabile virulenza ciò che non dovrebbe nemmeno passare per la mente di sfiorare. (Open)
Siamo quasi alla fine del viaggio, baby! Sul palco dell’X Factor Arena si alza l’asticella durante la semifinale su Sky (e in streaming su Now) con l’orchestra, due manche e una doppia eliminazione sanguinosa. (Rolling Stone Italia)
Qui le pagelle. L'imperatore Achille Lauro porta in finale tutti i suoi concorrenti, Mimì stravolge con Mi Sei Scoppiato Dentro al Cuore di Mina. (Fanpage.it)
Il sesto live di X Factor 2024 è terminato con una doppia eliminazione, i Punkcake e Francamente hanno lasciato il talent show a un passo dalla finale Ieri sera, giovedì 28 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, è andata in scena la semifinale di X Factor 2024, appuntamento in cui gli artisti sono stati chiamati a esibirsi a suon di cover in ben due manche. (Recensiamo Musica)
Ieri sera, nella semifinale di X Factor 2024 (su Sky e in streaming su NOW), lo hanno fatto anche con “Can’t Help Falling In Love”, di Elvis: un brano complesso, conosciutissimo, patrimonio di tutti, eseguito peraltro in una manche assai specifica come quella orchestrale. (ilmessaggero.it)