CALCIO L’elezione di Abete presidente della Lnd grimaldello per sbloccare il Crl

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Cittadino SPORT

Sarà ancora Giancarlo Abete il presidente della Lega nazionale dilettanti, al voto questo lunedì per eleggere la propria governance per il quadriennio 2025-2028. Esattamente come nel 2022, la volontà del calcio dilettantistico si è compattata sull’ex numero uno della Figc: il presidente in carica, candidato unico, ha ottenuto l’unanimità dall’assemblea, nelle elezioni svoltasi a Fiumicino alla presenza di Sergio Pedrazzini, lodigiano eletto una settimana fa presidente del comitato regionale lombardo, ma anche dei consiglieri di opposizione che hanno ottenuto la maggioranza nel direttivo. (Il Cittadino)

Su altri media

“Politiche editoriali in campo nazionale e regionale” è il tema della quinta edizione di “Tutti i libri del mondo”, il Forum nazionale sull’editoria regionale che torna ad Alghero il 26 e 27 settembre. (SARdies.it)

Come si legge in una nota ufficiale diramata dalla FIGC, Giancarlo Abete continuerà a guidare la Lega Nazionale Dilettanti per i prossimi quattro anni: in carica dal marzo 2022 dopo aver ricoperto il ruolo di commissario straordinario e candidato unico alla presidenza della LND, è stato eletto all’unanimità dai 91 votanti dell’Assemblea che si è svolta questa mattina all'Hilton Rome Airport di Fiumicino (TUTTO mercato WEB)

“Ringraziamo la ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità Eugenia Roccella che ha ricevuto oggi i promotori del “F7 - Family7” engagement group dedicato ai temi della famiglia. La presidenza italiana del G7 può diventare un’occasione preziosa per creare una piattaforma internazionale volta a catalizzare l’attenzione su questo tema cruciale. (Il Giornale d'Italia)

Giancarlo Abete sarà ancora il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti (LND) dopo le elezioni che si sono svolte oggi a Roma. (Calcio e Finanza)

Sarà ancora Giancarlo Abete il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, oggi al voto a Roma per eleggere la propria governance per i prossimi quattro anni. (Today.it)

Giancarlo Abete è stato confermato presidente della Lega Nazionale Dilettanti: è l'esito del voto di lunedì 23 settembre a Fiumicino per eleggere la governance della Lnd per i prossimi quattro anni . (Tuttosport)