LIVE REGGIANA-CREMONESE: successo fondamentale, 1-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
′ – Espulso Pickel 94′ – Zanimacchia ci prova con un diagonale forte e preciso, ma Bardi si supera. 89′ – Maggio cerca una palla tesa dalla sinistra, Vido a porta spalancata mette fuori. 87′ – Dentro Girma, fuori Sersanti 85′ – Azzi percorre 70 metri palla al piede, arriva nell’area di rigore avversaria, ma il suo cross teso viene intercettato da Bardi. 84′ – Ammonito Zanimacchia 83′ – Johnsen supera la retroguardia avversaria in velocità, ma si allunga la palla davanti a Bardi che blocca. (CremonaSport)
Se ne è parlato anche su altri media
In attesa delle altre partite, la squadra di Stroppa accorcia così sul terzo posto (-3 sullo Spezia) e tiene a distanza le inseguitrici. Al 7’ De Luca intercetta un retropassaggio ma non riesce a superare l’attento Bardi. (Quotidiano Sportivo)
Il programma della 32esima giornata di Serie B è iniziato nella serata di venerdì 4 aprile con la vittoria esterna della Cremonese per 2-1 sulla Reggiana: il sabato di cadetteria invece si aprirà alle ore 15 con quattro partite in programma per poi proseguire alle 17.15 con Pisa-Modena e alle 19.30 con il derby campano tra Juve Stabia e Salernitana, che chiuderà la programmazione odierna. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
La Salernitana è invece in piena zona retrocessione essendo penultima a quota 30 (sette successi, nove pari e quindici ko). I gialloblù, sesti con 46 punti all’attivo (dodici vittorie, dieci pareggi e nove sconfitte), sono in zona play-off. (News Sports)
Hai fatto il gol nella partita più importante del campionato. Quali sono le tue sensazioni? “È stata una giornata molto emozionante. (Frosinone News)
Queste le immagini della sfida a cura di Dazn: I grigiorossi s'impongono per due a uno sul campo della Reggiana, e si portano momentaneamente a -3 dal terzo posto (qui la cronaca della gara). (Tuttocampo)
L’esordio sulla panchina degli emiliani di Dionigi non porta i risultati sperati e complica notevolmente le speranze di salvezza. Reggiana-Cremonese 1-2: la cronaca del match (News Sports)