Eleonora Paveri, morta a 18 anni in monopattino con l'amica: era cosciente quando è arrivata l'ambulanza, i genitori erano in vacanza

I genitori in vacanza, l'estate ancora tutta da vivere, una serata tra amici finita in tragedia. Eleonora Paveri, 18 anni compiuti da poco, conosciuta con il soprannome di Sky, aveva deciso di fare un giro sul monopattino con la sua migliore amica Chiara, ancora 17enne. Erano insieme ad un gruppo di amici, tra cui la sorella di Chiara, quando si sono allontanate e non hanno fatto più ritorno. E' stata proprio lei a dare l'allarme e ad andarle a cercare, notando quel monopattino in un angolo della strada, in via Ottavio Bonomi, in una zona residenziale di nuove villette e palazzine all’estrema periferia di Pavia ovest. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Tragedia nella notte a Pavia, dove una 18enne, secondo le prime ricostruzioni, è morta dopo essere caduta dal monopattino in via Bonomi intorno alle due del mattino. Secondo una prima ricostruzione della polizia, intervenuta insieme ai soccorsi del 118, si tratterebbe di un incidente autonomo, non causato da nessun veicolo. (Secolo d'Italia)

Tragedia a Pavia, 18enne morta in strada, grave l'amica: tornavano da una festa in monopattino