Gazzetta – Milan, per gennaio occhio a Frendrup e Domenico Berardi

Nonostante la stagione sportiva sia iniziata solamente da sette giornate la dirigenza del Milan è già a lavoro per individuare... Stefania Palminteri Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 12:19) Nonostante la stagione sportiva sia iniziata solamente da sette giornate la dirigenza del Milan è già a lavoro per individuare le possibili occasioni di mercato per la prossima sessione di calciomercato. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Aveva iniziato molto bene questa stagione, con un ottimo pre-campionato. Per questioni di bilancio, non può essere ceduto a meno di 14 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Nel week-end arriva l’Udinese a San Siro e il Milan ha bisogno di una reazione, dopo quanto si è visto nell’ultimo appuntamento in Serie A contro la Fiorentina. Il Milan ha intenzione di rivoluzionare l’organico a disposizione di Paulo Fonseca, e lo farà sul calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Il Milan ha deciso, compra: regali per Fonseca" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Colpi per offrire più soluzioni all'allenatore, a gennaio nel mirino il centrocampista Frendrup del Genoa e l'esterno d'attacco Domenico Berardi del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Frendrup prima scelta per il centrocampo. Ma il Genoa spara alto

Nel corso della scorsa estate il Milan ha fatto quello che doveva fare nel calciomercato, rinforzando e completando la rosa di Paulo Fonseca con giocatori importanti ed allo stesso tempo funzionali. Qualcosa però sembrerebbe essere andato storto, anche perché in questo inizio di stagione la formazione rossonera non sta rendendo secondo le aspettative. (Milan News)

Non potrebbe essere altrimenti, visto che la pausa Nazionali è sul punto di finire e che nel weekend si tornerà in campo per le partite del campionato di Serie A. Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan, sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, mercoledì 16 ottobre 2024. (Pianeta Milan)

Milan, Frendrup prima scelta per il centrocampo. Ma il Genoa spara alto Per caratteristiche tecniche, tattiche e anche anagrafiche, il 23enne di Holbæk rappresenta l'elemento ideale per venire incontro alle esigenze dei rossoneri che vorrebbero portarlo in Lombardia già nella prossima finestra di trattative. (Calciomercato.com)