Udine si prepara ad accogliere la Nazionale per la Nations League

Domani sera, l’Italia affronterà Israele nella quarta giornata della Lega A di Nations League. L’atteso match avrà luogo presso il Blue Energy Stadium, conosciuto anche come Stadio Friuli, a Udine. Dopo una lunga attesa, la Nazionale italiana torna a giocare in questa città del Friuli Venezia Giulia, e l’entusiasmo dei tifosi è palpabile. Tuttavia, l’evento richiede anche un’attenta pianificazione logistica e misure di sicurezza eccezionali, in quanto si prevede un’affluenza significativa e l’esigenza di garantire la sicurezza di tutti i partecipanti. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Torri di attrezzatura: bastioni a difesa di quanti vorranno assistere al match fra Italia e Israele, gara valida per l’ultima giornata dei gironi di Nations League. Un Friuli, … (Il Messaggero Veneto)

Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. (Tiscali)

"Rosenthal go home" e "Via gli ebrei dal Friuli" erano solo due delle scritte che 35 anni si potevano leggere a Udine nei giorni in cui l'Udinese stava acquistando Renny Rosenthal, attaccante israelia (TUTTO mercato WEB)

Lunedì Italia-Israele al Friuli, stadio blindato: ecco come si presenta

"Io non ho percepito nulla contro di me all’epoca, come del resto non ho mai avuto problemi nel calcio inglese. (TuttoUdinese.it)

Ecco perché la sfida di domani sera a Udine gode dell’inerzia positiva di quei 38 minuti iniziali di pressing, superiorità numerica nel fraseggio, spiccata verticalità: quasi l’opposto del disorientamento tattico e di spirito visto agli Europei contro Spagna e Svizzera. (Quotidiano Sportivo)

Lunedì Italia-Israele al Friuli, stadio blindato: ecco come si presenta (Il Messaggero Veneto)