Prendono David a zero, c’è l’accordo: Inter e Juve beffate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Il giovane attaccante canadese è considerato uno degli attaccanti di grande prospettiva perché ora arrivano aggiornamenti sul futuro di Jonathan David pronto a firmare con una nuova squadra. Il calciatore è pronto ad una nuova avventura perché ci sono importanti notizie che arrivano e che riguardano la scelta del giocatore di andare a vestire una nuova maglia proprio dalla prossima stagione, considerando che David è in scadenza nel 2025 con il Lille (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Barcellona sta già tenendo d'occhio alcuni giocatori che potrebbero svincolarsi il prossimo 1° luglio. Beffa per le italiane? Barcellona su David: possibile affare a costo 0 nel 2025 (Tutto Napoli)

La prima tripletta nella stagione 2024/2025 di Ligue 1 non poteva che arrivare da uno degli attaccanti destinati ad agitare i sonni di diversi club e diversi operatori di mercato, indecisi se provare ad affondare il colpo già alla riapertura delle trattative a gennaio o attendere la naturale scadenza del contratto di Jonathan David a giugno 2025 per assicurarselo a parametro zero. (Calciomercato.com)

Dalla Spagna: il Barcellona punta Jonathan David. Possibile affare a costo 0 nel 2025 (TUTTO mercato WEB)

È esattamente il suddetto aspetto il protagonista dell'ultima indiscrezione di mercato riportata da Sport, quotidiano iberico, legata all'ambiente catalano: il tesseramento di Jonathan David, centravanti di proprietà del LOSC Lille, il cui contratto giunge a scadenza nell'estate che verrà, da parte dei ventisette volte campioni di Spagna. (CalcioNapoli1926.it)

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Sport", i blaugrana si sarebbero al momento limitati a chiedere informazioni all'entourage del bomber, con l'obiettivo, però, di fargli firmare un pre contratto a gennaio, per poi ingaggiarlo a parametro zero. (Tutto Juve)

Calciomercato Inter e Juventus, così cambia tutto: le ultime indiscrezioni dall’Inghilterra rimescolano le carte in tavola, aprendo le porte a nuovi scenari (CalcioMercato.it)