Inter, disavventura infernale in Germania: episodio assurdo per i nerazzurri

Oltre al danno della sconfitta a Leverkusen anche la beffa: quello che è successo alla squadra di Inzaghi ha dell'incredibile. Un ritorno davvero da incubo per l'Inter, che ha vissuto una trasferta più complicata del previsto. Non è bastata la sconfitta, con beffa, nei minuti finali di Bayer Leverkusen. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

LEVERKUSEN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Tanto equilibrio, quasi totale in Germania, ma l’Inter esce sconfitta dalla sfida contro il Bayer Leverkusen, che conquista tre punti utili a scavalcare proprio i nerazzurri al secondo posto della maxi classifica della Champions League. (La Nuova Sardegna)

La squadra di Xabi Alonso parte forte e sfiora il vantaggio già dopo una manciata di minuti, quando Frimpong crossa per Tella, che gira verso la porta e colpisce la traversa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Deve arrendersi solo allo scadere su un pallone che gli arriva dopo una serie di rimpalli e sul quale non può onestamente arrivare. Fino a quel momento se l'era cavata sempre bene, anche se interventi da copertina non gli erano mai toccati. (Fcinternews.it)

Bayer Leverkusen-Inter 1-0, Mukiele segna nel finale

Non è stata una trasferta fortunata per l’Inter, che dopo la sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen ha dovuto affrontare una notte complicata all’aeroporto di Leverkusen. (Inter-News)

A Newcastle, il momento difficile di Sandro Tonali apre scenari intriganti per il mercato italiano, e tra i club interessati a un suo possibile ritorno in Serie A c’è anche l’Inter. Il centrocampista ceduto dal Milan al Newcastle nell’estate del 2023 per una cifra attorno ai 70 milioni di euro, non ha trovato l’impatto desiderato in Premier League. (Spazio Inter)

Il tabellino di Bayer Leverkusen-In… (la Repubblica)