Bovisio Masciago: uccide il compagno a coltellate. Fermata una 33enne
La lite in casa e la coltellata al torace. Una donna di 33 anni ha ucciso nella notte tra lunedì e martedì 7 gennaio il compagno di 38 anni nell’appartamento in cui convivevano in via Tonale a Bovisio Masciago, in provincia di Monza Brianza. È stata la stessa donna a chiamare poco prima delle 3 il numero d’emergenza 112. Nella casa sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato la donna. Inutili i soccorsi del personale del 118 all’uomo che era già morto al loro arrivo. (La Sentinella del Canavese)
Su altre fonti
Uomo ucciso in casa, la compagna portata via dai carabinieri Un uomo è stato ucciso nella sua casa oggi, 7 gennaio, a Bovisio Masciago, in provincia di Monza Brianza. Si tratta di un 38enne italiano. Sotto accusa c'è la sua compagna. (Today.it)
L’omicidio sarebbe stato commesso dalla compagna, una donna di 33 anni, nella loro abitazione a Bovisio Masciago (Monza). La donna è stata poi fermata dai carabinieri e portata in caserma per essere sentita. (Sky Tg24 )
Stroppa afferma che l'Italia con 500 milioni spesi ha solo il arrabbiano. Hai letto stamattina i giornali, no? L'ordine è (Tuttosport)
Immagine d'archivio Le indagini affidate ai carabinieri del Comando provinciale di Monza Brianza (LAPRESSE)
Una coltellata al petto. Sarebbe morto così un 38enne, Marco Magagna, ucciso la notte scorsa in Brianza. Ad ammazzarlo sarebbe stata la compagna, una donna di 33 anni. La donna è stata poi fermata dai carabinieri e portata in caserma per essere sentita. (L'Unione Sarda.it)
Oggi, martedì 7 gennaio, una donna di 33 anni ha accoltellato il compagno al petto durante un litigio a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza. La coppia viveva in via Tonale e il loro rapporto era turbolento. (AltaRimini)