Milano con l'Efes per cancellare lo Zalgiris. Messina: "Calma e freddezza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La ferita dell'incredibile sconfitta contro lo Zalgiris Kaunas è ancora aperta in casa Olimpia Milano. Se fosse arrivato il successo, come più che preventivabile dopo aver toccato il vantaggio di +27 sui lituani, la classifica avrebbe tutto un altro sapore per l'EA7. Un record di 2 vittorie e 2 sconfitte (contro due serie candidate alle Final Four) sarebbe stato in linea con le previsioni, mentre l'attuale 1-3 ha fatto scattare l'allarme: i fantasmi delle ultime due mediocri stagioni europee si sono palesati davanti agli occhi di Ettore Messina e dei suoi giocatori. (Sport Mediaset)

Su altri media

Una settimana di tempo è quella che l’Olimpia ha potuto utilizzare per esorcizzare il ricordo dell’ultimo incontro di EuroLeague, la dolorosa sconfitta con lo Zalgiris Kaunas giunta al termine di una gara ben interpretata, ben giocata e dominata per 27 minuti. (MilanoToday.it)

Qualche novità dall'infermeria in casa Olimpia Milano in vista della partita di stasera in EuroLega contro l'Anadolu Efes. Coach Ettore Messina ritrova infatti Zach LeDay, indisponibile nella trasferta di campionato a Scafati domenica. (Pianetabasket.com)

Il rischio che possa fare più male di un semplice ko ovviamente c’è, ma può diventare anche un modo per rinascere se sarà sfruttato come punto di svolta di un inizio complicato. L’Olimpia riparte da Zach LeDay e dal suo entusiasmo per cancellare l’incubo di settimana scorsa in Eurolega. (Quotidiano Sportivo)

Messina (S)Velata al Palacultura Al Palacultura, sabato 26 ottobre ci sarà l’inaugurazione di Messina (S)Velata, curata dall’ArcheoClub Area Integrata dello Stretto, insieme alla mostra personale di fotografia di Carla Bonomo. (Normanno.com)

Milano che viene da una settimana negativa in EuroLeague, col doppio KO maturato prima al Piero contro l’Olympiacos e, successivamente, con la rimonta beffa subita in casa per ma no dello Zalgiris Kaunas (BPD - Backdoorpodcast)

Brooks, Tonut, Causeur Coach Messina (Sportando)