Dati negativi per Ubisoft, svelato l'ingente costo del rinvio di Assassin's Creed Shadows
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ubisoft ha pubblicato il suo rapporto finanziario relativo alla prima metà dell'anno fiscale 2024 / 2025, chiusosi il 30 settembre 2024. La società francese ha registrato dei numeri molto negativi, con cali in tutti i settori. A pesare in particolare è stato l'insuccesso di Star Wars: Outlaws, che ha accompagnato quello di Xdefiant. Nel resoconto è stato svelato anche il costo del rinvio di Assassin's Creed: Shadows, che è davvero ingente. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Durante un evento del BAFTA, è intervenuto Marc-Alexis Coté responsabile del franchise di Assassin’s Creed. Le dichiarazioni, riportate da Eurogamer, si sono concentrate sulla scelta di rimandare Shadows, ultimo capitolo della saga di ispirazione storica che ben prima del suo rilascio ha fatto particolarmente discutere. (gaming.hwupgrade.it)
Come riportato da VGC, il CFO di Ubisoft, Frédérick Duguet, ha recentemente dichiarato nella second quarter earnings call che il titolo era già pronto a livello di funzionalità prima del rinvio. Giurin giurello, con il mignolino (GameSoul)
La software house francese è intervenuta personalmente per mettere a tacere tutte le voci degli ultimi giorni. (Player.it)