Domani Atalanta-Monza, i convocati di Gasperini: recupera Kossounou, out i soliti tre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atalanta ha pubblicato la lista dei 23 calciatori convocati per la partita di domani sera in casa contro il Monza, valida per la 10^ giornata di campionato. Assenti Scalvini, Scamacca e Brescianini, (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sembra essere tornata l’Atalanta dell’anno scorso. (Atalantini.com)

(Credits Federico Piovesan) Dopo la rotonda vittoria per 6-1 contro l'Hellas Verona, l'Atalanta torna in campo al Gewiss Stadium. La squadra di Gian Piero Gasperini ospita il Monza di Alessandro Nesta nella gara valevole per la decima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Anzi, l’unica vittoria era stata dei biancorossi, 0-1 nel 1970, rete di Enrico Prato e paratone del “Giaguaro” Castellini. In verità non che ci fossero state così tante occasioni d’incrociare i tacchetti, solamente 3 (una con i brianzoli in versione Simmenthal, denominazione usata dal 1955 al 1964), ma oltre il pareggio non si era mai andati. (L'Eco di Bergamo)

Di Fabio Gennari Nella lista dei 23 convocati che Gasperini ha diramato per la sfida di stasera (30 ottobre) contro il Monza c'è anche il centrale di difesa Odilun Kossounou. (Prima Bergamo)

Sembra essere tornata l’Atalanta dell’anno scorso. (Atalantini.com)

Bergamo. "Ci vediamo a casa" recitava lo slogan che quest'estate ha accompagnato la campagna abbonamenti. Non si può dire che non sia appropriato agli incroci di calendario di questo finale di ottobre, visto che in 8 giorni l'Atalanta si trova a giocare tre partite interne consecutive. (BergamoNews.it)