Milan, a Cagliari la stessa formazione di Madrid con una sola novità: Chukwueze al posto di Musah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, a Cagliari la stessa formazione di Madrid con una sola novità: Chukwueze al posto di Musah Per la trasferta di domani sera sul campo del Cagliari, Paulo Fonseca dovrebbe confermare la stessa formazione che ha iniziato martedì il match di Champions League contro il Real Madrid, con una sola novità: Samuel Chukwueze dovrebbe infatti prendere il posto dal primo minuto di Yunus Musah per avere più spinta offensiva sulla fascia destra contro una squadra verosimilmente arroccata in difesa. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Live mn Fonseca: "Domani Leao gioca. Per vincere a Cagliari dobbiamo avere l'atteggiamento giusto. Abraham? No, gioca Camarda" (Milan News)
ESORDIO. Il bilancio parla di 3 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte per i sardi con Fabbri, che ha incontrato per la prima volta il Cagliari nel suo debutto in Serie A l’8 maggio 2013 al Nereo Rocco di Trieste: vinse il Parma (0-1), gol di Rosi. (Calcio Casteddu)
Cagliari-Milan: curiosità e precedenti Il Cagliari ha vinto solo una delle ultime 39 sfide contro il Milan in Serie A (8N, 30P): 2-1 in casa il 28 maggio 2017. (Fantacalcio ®)
Nel Cagliari, due assenze importanti per mister Davide Nicola. Dopo la grande vittoria del Milan in Champions League contro il Real Madrid, i rossoneri devono ora pensare alla prossima sfida di campionato sul campo del Cagliari. (Milan News)
Per la sfida con i rossoneri - reduci dal successo di Madrid - il tecnico dei sardi dovrà fare a meno dei titolari Yerri Mina e Michel Adopo, entrambi fermati dal Giudice Sportivo. Al posto di Mina sarà Josè Palomino a guidare la difesa del Cagliari per provare a limitare gli attacchi di Leao e compagni. (Fantacalcio ®)
12.41. La conferenza non ha ancora avuto inizio. Un'analisi della partita di Roma. (TUTTO mercato WEB)